[QUOTE = luquillevith; 799079] Ciao, buona sera.

Ho provato ad attivare il DLA come dice il manuale (bene con una traduzione in spagnolo) e non l'ho ottenuto e ho rimesso tutto come era. Poi ho provato a girare luce ausiliaria e che se lavoro, cambiando lungo a breve, ma ora ottengo errore: curva di luce (AFS) e più di tentare di eliminare il guasto obdeleven, ancora attivo.
Il codice di errore è: C107E54 - Regolazione del faro senza regolazione statica di base.

Per favore qualcuno che sa qualcosa ... sarebbe molto grato.
quindi lascio i due manuali che ho seguito:

Dynamic Light Assist (DLA) di MI 2017 NON FUNZIONANO 1.Modul 09 Cent. Eletto. 2. Accesso di sicurezza: 31347 3. Adattamento


Dynamic Light Assist ciao sei riuscito a risolvere il problema?



4.Fernlicht_Assistent


Erweiterte Fernlichtsteuerung, AFS: FLA: Fernlicht (GLW: MDF)

Menusteuerung Fernlichtassistent, vorhanden

Menusteuerung Fernlichtassistent presente
Menusteuerung Fernlichtassistent Werkseinstellung, vorhanden
Menusteuerung Fernlichtassistent Werkseinstellung presente supporto luce dinamica dovrebbe apparire nel menu della vettura (luce) 5. Sensore frontalSTG A5 / Vorfeldkamera / Modul A5 Codifica Byte 19 Bit 0-3: 00 Zusatzfernlicht nicht verbaut / codice 00 per Byte 19 Bit 4-7: 30 Ausführung Scheinwerfer (für FLA): mitvar LED. codice 30 Byte 21 Bit 5-7: 40 Dynamischer Lichtassistent (DLA) / codice 40 6. Modul 4B Multifunc. Coding















Byte 10 Bit 6 (Maskiertes Dauerfahrlicht MDF Aktiv / freigeschaltet / mdf_activation)
Dopo questo, un errore dovuto ai fari (verso il basso) Procedere ottenuto: No spostare l'auto fallimento codici -Rimuovere Modul 4B -Fare le impostazioni di base per i fari codici di errore -Rimuovere nel Modul 4B nuovo Assist luce dinamica dovrebbe essere disponibile nel menu Car (Light). Se l'interruttore sulla colonna di sinistra viene spinto in avanti, quest'ultimo dovrebbe partecipare e l'icona dovrebbe apparire sugli strumenti. Light Assist (FLA) di MI17. Luci lunghe automatiche: SÌ FUNZIONE Sensore necessario (A5) sul parabrezza Manuale:























1- Modul 09 Cent. Eletto.
Security Access: 31347
Adattamento: Fernlicht_Assistent

Erweiterte Fernlichtsteuerung, AFS: FLA: AFS: Fernlicht uber AFS
Menusteuerung Fernlichtassistent: Disponibile
Menusteuerung Fernlichtassistent Werkseinstellung: Disponibile

** Se si desidera anche la FLA rimane sempre attiva anche se si spegne la macchina composto:
Fernlichtassistent resettato: inactive

luce frequenza dovrebbe apparire sul menu della macchina (luce)

2- A5 frontale del modulo del sensore

di codificazione
byte 21, bit 5 a 7: (20 Fernlichtassistent / abbaglianti assistiti) codice: 20


[/ QUOTE]